La sedazione cosciente - Studio Dentistico Dr. Giuliano Nicolin
15335
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15335,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-8.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

La sedazione cosciente

La paura del dentista può creare stati d’ansia pericolosi per il paziente e lo staff medico. Inoltre la paura di affrontare la visita e gli interventi odontoiatrici allontana il paziente dal dentista e causa ritardi e lunghe attese prima di affrontare la temuta visita, con un aggravio delle patologie.

Questo stato d’animo è particolarmente amplificato tra i bambini, rendendo difficile le cure e la semplice visita di controllo della salute orale.

La sedazione cosciente è una tecnica analgesica sicura e consolidata che permette di affrontare le cure odontoiatriche senza dolore, ansia, paura e stress.

La sedazione cosciente non presenta controindicazione ed è adatta a qualsiasi paziente di ogni fascia di età, adulti, bambini e anziani: non è tossico, non viene metabolizzato dall’organismo, ma è completamente eliminato attraverso la respirazione e non causa allergie.

 

 

 

La sedazione cosciente ultima modifica: 2016-04-14T09:43:31+00:00 da admin@nicolin